Barletta Motor Service Catanzaro

VOGE

è un brand del gruppo Loncin MotorCycle

La ricerca della libertà in tutti i suoi aspetti è il concetto che sta alla base del brand. La capacità di accendere la fiamma del desiderio e della passione è il suo obiettivo ultimo. Ma VOGE non è solo questo, il design e lo stile delle sue moto uniscono la voglia di libertà e la speranza nel domani, un modo di vedere al futuro, per cui ognuno può vivere il suo tempo inseguendo libertà e passione. Già nel logo è evidente questa filosofia. Le sue increspature, come pieghe soffiate dal vento, simboleggiano l’essere liberi, mentre le tre linee rappresentano divertimento, forza e libertà. Il triangolo della sua forma, invece, trasmette tutta la solidità del marchio. VOGE unisce design avanzato e alta qualità a prezzi competitivi. Concetti che obbediscono alla volontà del brand di essere affidabile, unico e capace di ideare e realizzare moto distintive, dalle prestazioni elevate e dalla tecnologia più avanzata.

TUTTI I MODELLI

BRIVIDO 125R

La VOGE Brivido 125R è dotata di un motore nuovo dal primo all’ultimo bullone e si caratterizza per i volumi estremamente compatti. Il monocilindrico raffreddato a liquido da 124,8 cc con distribuzione a doppio albero a camme in testa, è naturalmente omologato Euro 5 ed eroga 14,1 cavalli a 9.500 giri/min e 12,1 Nm a 8.000 giri/min.

Completano il design la sella del pilota studiata per garantire la massima abitabilità ed ergonomia, e quella del passeggero, che pur non interferendo con le linee slanciate della moto, offre una superficie ampia e comoda. Le ruote in lega da 17” con wheel stripes gialle o azzurre rendono ancora più visibile e appariscente questa piccola 125.

BRIVIDO 300R

Motore monocilindrico da 28,6 CV di potenza massima a 8.500 giri al minuto. Questo è biglietto da visita della Brivido 300 R. Nata per coniugare l’agilità e la leggerezza con l’aggressività delle sue forme. Una moto che può vantare prestazioni e piacere di guida, un mix capace di catturare l’attenzione anche del biker più esperto.

La naked di VOGE è stata concepita per un utilizzo ambivalente dalla città alle strade extra urbane, senza mai mettere freno alla tua voglia di mobilità, accompagnando anzi ogni tuo desiderio, sospingendolo più in là lungo la strada.

BRIVIDO 500R

Un motore bicilindrico in grado di sprigionare 47 CV a 8500 giri al minuto e capace di regalare prestazioni di livello elevato. Performance che soddisfino ogni motocista, anche il più esigente. La Brivido 500 R nasce con l’idea di accontentare chi è alla ricerca di una moto potente ma agile, aggresiva ma, allo stesso tempo, capace di sorprenderti grazie alla sua grande guidabilità.

La naked di punta di VOGE si rivolge a chiunque mette al primo posto le emozioni, soprattutto quando ha un manubrio tra le mani.

VALICO 300 DS

Chi conosce il richiamo della natura, sirena tentatrice di nuove avventure, sa bene che difficilmente potrà resistere in quelle giungle di vetro e cemento che sono le nostre città.
Per rispondere a questo richiamo è stata creata la Valico 300 DS.

La touring di VOGE può vantare anche un notevole comfort e un piacere di guida elevato, caratteristiche essenziali per chi è disposto a collezionare chilometri nel proprio tachimetro.

VALICO RALLY 300

Chi conosce il richiamo della natura, sirena tentatrice di nuove avventure, sa bene che difficilmente potrà resistere in quelle giungle di vetro e cemento che sono le nostre città. Per rispondere a questo richiamo è stata creata la Valico 300 RALLY.

La Rally di VOGE può vantare anche una notevole versatilità e un piacere di guida elevato, caratteristiche essenziali per chi è amante del fuoristrada.

VALICO 500 DSX

Chi conosce il richiamo della natura, sirena tentatrice di nuove avventure, sa bene che difficilmente potrà resistere in quelle giungle di vetro e cemento che sono le nostre città. Per rispondere a questo richiamo è stata creata la Valico 500 DSX. Una moto che grazie al suo motore bicilindrico dalla potenza massima di 47 CV a 8.500 giri al minuto sa regalare solidità e sicurezza a chi è sempre pronto alla partenza.

La touring di VOGE può vantare anche un notevole comfort e un piacere di guida elevato, caratteristiche essenziali per chi è disposto a collezionare chilometri nel proprio tachimetro.
Di serie la strumentazione TFT colori con bluetooth.
Opzionale il set valigie tourer in alluminio.

VALICO 525 DSX

Design contemporaneo, dotazione ricca e soluzioni tecniche pensate per soddisfare gli amanti dell’avventura. Questi sono gli elementi alla base della nuova VOGE Valico 525DSX, una adventure progettata per andare ovunque.

Salire in sella e partire alla scoperta di nuove mete non è mai stato così facile: la nuova Valico 525DSX unisce una dotazione e delle soluzioni tecniche da vera crossover con una dinamica di guida facile e intuitiva, adatta a chi fa il suo ingresso nel mondo delle due ruote come a chi ha già macinato tantissimi chilometri, ma non vuole smettere di esplorare.

VALICO 650 DSX

Con l’enduro di colore sparkling black metallizzato e nuove decalcomanie oro e matt grey, ruggisci tra le strade extraurbane.
Di serie la strumentazione digitale con tecnologia TFT ricca di dettagli, puoi guidare su terreni accidentali e percorrere lunghe strade, con il massimo del comfort. Opzionale il set valige tourer in alluminio.

Goditi il rettilineo con la massima prontezza in accelerazione. Come ogni monocilindrico che si rispetti, raggiunge velocemente una velocità massima di 160 km/h abbinando un consumo di 24 km/l secondo ciclo WMTC ed emissioni di CO2 pari a 96 g/km.

VALICO 900 DSX

Punta di diamante della line-up, Valico 900DSX è anche la prima enduro stradale premium, con ruota da 21 pollici, proposta da Voge. Appena arrivata ha fatto subito breccia nel cuore dei motociclisti e, grazie ai suoi contenuti in termini di prestazioni e dotazioni, si è subito issata ai vertici di un segmento in grande crescita.

Valico 900DSX ha un DNA da grande viaggiatrice e una indole fuoristradistica, che la rendono una perfetta compagna di avventure, da soli o con un passeggero e a pieno carico.

TROFEO 500 AC

Ecco la nuova Voge 500 AC Trofeo, realizzata con uno stile che chiamiamo “Advanced Classic”, ossia uno straordinario connubio di classico e moderno, un incontro tra le forme eleganti del passato e le più avanzate tecnologie di oggi.

La Trofeo 500 AC è un richiamo alle più belle ed iconiche pagine del motociclismo, con le sue linee capaci di far innamorare qualsiasi biker ed è stata concepita come un omaggio alla storia delle due ruote con l’innesto della migliore tecnologia del presente.

TROFEO 525 ACX SCRAMBLER

Ecco la nuova Voge 525 ACX Scrambler Trofeo, realizzata con uno stile che chiamiamo “Advanced Classic”, ossia uno straordinario connubio di classico e moderno, un incontro tra le forme eleganti del passato e le più avanzate tecnologie di oggi. La Trofeo 525 ACX Scrambler è un richiamo alle più belle ed iconiche pagine del motociclismo, con le sue linee capaci di far innamorare qualsiasi biker ed è stata concepita come un omaggio alla storia delle due ruote con l’innesto della migliore tecnologia del presente.

Una moto capace di coniugare passato e presente, stile e innovazione, bellezza e potenza.

SFIDA SR1 SCOOTER

Sfida SR1 è alimentato da un motore monocilindrico a quattro valvole raffreddato a liquido da 124,9 cc con una potenza massima di 11,6 CV (8,5 kW) e coppia massima di 11 Nm a 6.500 giri/min perfetto per la guida in città con un consumo intorno a 37 km/l (secondo ciclo WMTC)
Il contralbero di bilanciamento e gli attacchi del motore con smorzatori sono progettati per ridurre al minimo le vibrazioni, la trasmissione a variazione continua rende la potenza erogata fluida e lineare a qualsiasi velocità.

Sfida SR1 è ora pronto per sfidare i maxi scooter su strada!

SFIDA SR400 SCOOTER

Sfida SR4 400 è alimentato da un motore monocilindrico a quattro valvole raffreddato a liquido da 350 cc con una potenza massima di 29 CV (21,3 kW) e coppia massima di 30,0 Nm a 6.000 giri/min (che impiega solo 3,1 secondi per accelerare da 0 a 50 km/h) perfetto per la guida in città con un consumo intorno a 28 km/l (secondo ciclo WMTC)
Il contralbero di bilanciamento e gli attacchi del motore con smorzatori sono progettati per ridurre al minimo le vibrazioni, la trasmissione a variazione continua rende la potenza erogata fluida e lineare a qualsiasi velocità.

Sfida SR4 400 è ora pronto per sfidare i maxi scooter su strada!

Barletta Motor Service Catanzaro

METTITI IN CONTATTO CON NOI.

Per qualsiasi informazione, prenotazione, richiesta o altro, compila il form e sarai contattato prima possibile.